Teleangectasie (capillari)

Il metodo di trattamento più efficace per l‘eliminazione delle teleangectasie è risultata essere la microscleroterapia con un derivato della glicerina (Sclérémo®) oppure dell’alcol (Aethoxysklerol®). Minime quantità di questi agenti chimici vengono iniettate all’interno dei capillari provacando una reazione infiammatoria circoscritta che ne provoca l‘occlusione. Dopo il trattamento non occorrono bendaggi particolari e anche l’esposizione ai raggi solari non è più un tabù.
Il trattamento può durare dai 30 ai 45min. a secondo dell’estensione dell’area interessata e spesso ci vogliono diverse sedute per raggiungere un risultato estetico ottimale.
Dato che le teleangectasie formano un problema di natura puramente estetica, il loro trattamento non viene risarcito da nessuna delle assicurazioni malattia.
Una seduta die microscleroterapia dura in media 45min. e ha un costo che si aggira intorno ai 450.- CHF.

Il video mostra in tempo reale come viene fatto il trattamento. Vi preghiamo di notare l’accuratezza delle iniezioni e il risultato dopo 4 settimane dalla terapia. from VIDEOminutes GmbH on Vimeo.

Contatto

Fill out my online form.

Photos